Silvia Contessi "Ho trovato molto interessante la presentazione dell'analista automatico: un aiuto per le agenzie nella consulenza ai loro clienti in termini di risparmio di tempo, personale, ma anche e soprattutto di formazione di persone come me su determinate tematiche"


Silvia Contessi - SEO Specialist
1MAS - Brescia



Maraia Bustos"Le azioni automatiche sono sorprendenti, fantastiche! Qualsiasi consulente infatti sa quanto sia importante il fattore tempo e quale sia il suo costo".


Maraia Bustos - Consulente - DB Solutions - Madrid - Milano - Bari


Andrea Saletti "Ho trovato il Corso molto interessante, perche' ho una formazione di tipo tecnico e credo che SitoVivo sia la Suite che aspettavamo da molto tempo! Un sistema integrato che permette di dialogare con il cliente, mostrando il lavoro fatto in maniera semplice e intuitiva: ora abbiamo un mezzo per poterlo fare!".


Andrea Saletti - Responsabile SEO - Pronesis - Ferrara

25 video di web marketing a 5 stelle!


Centri di Eccellenza per il
Web Marketing One-to-One

Le web agencies d'Italia, che fanno dell'innovazione il loro vantaggio competitivo, si incontrano al 2°Convegno Nazionale SitoVivo Web Marketing Centers.

Formazione & Condivisione

L'evento e' dedicato allo
scambio, di idee, opinioni e case histories tra i professionisti nel settore dell'e-business.
FeedBack delle Passate Edizioni

Ecco alcuni dei
commenti
dei partecipanti alle passate edizioni
.



claudio grilliBuongiorno,
volevo esprimere innanzi tutto un sentito ringraziamento per l'invito alla Convention SitoVivo.
Mi ha dato l'opportunità di partecipare ad una serie di giornate intense, appaganti ed estremamente utili.
Ho potuto conoscere moltissime realtà del mondo web diverse ma con problematiche comuni o comunque trasportabili su diverse esperienze web e di marketing. Ho potuto rapportarmi ed ammirare i rappresentanti di queste realtà economiche, scoprendo persone estremamente valide imprenditorialmente, tecnicamente e soprattutto di un altissimo valore umano.
La luce che, sin dalla mattina presto, riusciva a filtrare, con una luminosità intensissima attraverso le tende della finestra riflessa dal bellissimo mare di Riposto si propagava irradiando le singole persone.
Si faceva trovare ancora presente negli occhi dei partecipanti anche se ancora assonnati.
Si propagava poi sul loro viso durante la giornata, rendendoli attivi, partecipi e gioviali fino a tarda notte.
Mi sento molto arricchito dopo questa esperienza, sia tecnicamente che umanamente.
Spero di essere riuscito a portare anche io qualche tessera di mosaico adeguata a contribuire al bellissimo mosaico finale, che si è ricomposto non per niente ai piedi dell'Etna nelle vicinanze di Caltagirone.
A Fabio, allo staff di SitoVivo, agli intervenuti e a tutti i partecipanti: Grazie!


Claudio Grilli - MILANO
Marketing Manager - UfficioDiscount.it





edoardo agnelloCiao Fabio,
mi sembra che le tue fatiche per organizzare questa prima convention siano state giustamente ripagate. Un evento davvero unico e mi auguro assolutamente ripetibile. Ogni momento è stato davvero formativo e funzionale al confronto e all'ideazione di nuovi progetti e strategie. Tempo di grande qualità. Grazie ancora di questa opportunità. A presto!





Edoardo Agnello - TORINO
General Manager - Exhibit11 srl





tania pallaroCiao Fabio,
ti volevo ringraziare per la bella esperienza vissuta, sono stati cinque giorni molto intensi sia sotto il profilo professionale che umano. Sono tornata a casa con un bagaglio un bel po' più pesante rispetto a quello di partenza: più conoscenza, più stimoli, nuovi e interessanti amici, spunti per un'autocritica costruttiva e pure qualche chilo in più, ma che buoni gli arancini, le cartocciate, le granite e il latte di mandorle... mmm che fame.
I miei sinceri complimenti a te e a tutto lo staff per la passione che mettete nel vostro lavoro e che sapete trasmettere. Siete proprio un bel gruppo! Grazie a tutti!


Tania Pallaro - PADOVA/VENEZIA
Marketing Manager - Bizen srl




roberto caporaleCari Fabio & SitoVivo Staff's,
torno (quasi) finalmente a casa dopo una maratona di 15 giorni no-stop... ti dirò stavo ormai abituandomi. Già lo sò, sarò sicuramente l'ultimo a mandare le cosidette due righe di saluto post-corsum... non ci sono dubbi... arrivo sempre ultimo in queste cose... conto sulla storia del last but not least. Dunque dopo cotanti fiumi di parole che saranno già giunti alla tua casella e-mail, io sarò breve e conciso: siamo stati tutti molto bene in questa SitoVivo in-depth catanese, interventi davvero utili e per tutti i target, e molte conoscenze, soprattutto umane, di grandissima qualità. Sono certo che sarà un inizio per una super-collaborazione!
Ottima esperienza insomma...


Roberto Caporale - ANCONA
General Manager - BizCom sas




gianluigi zarantonelloCiao Fabio,
sono atterrato ora a Venezia, grazie di tutto e complimenti ancora per queste giornate.








Gianluigi Zarantonello - PADOVA/VENEZIA
Web Specialist - Coin SpA



Alberto Odorici

"Sono stati due giorni intensi, ma molto utili.

I plus della suite sono un'arma vincente per le agenzie partner SitoVivo rispetto alle societa' che non lo sono.

Credo non solo che sia applicabile a tutti i miei clienti perche' portera' loro un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza, ma sara' per me anche uno strumento commerciale molto forte per acquisirne di nuovi".

Alberto Odorici- Amministratore - 1MAS - Brescia